Tetti di Copertura

  • Tetti di Copertura

  • Descrizione

  • Gallery

Tetti di copertura civili e industriali:

Effettuiamo rifacimenti e nuove coperture edili impermeabili per coperture civili e coperture per l’edilizia industriale, impermeabilizzazioni edili, lattonerie edili, sostituzione o incapsulamento di coperture in amianto, coibentazioni termiche, coperture metalliche, coperture a tetto, impermeabilizzazioni industriali.

  • Coperture tetti in tegole di laterizio, in cemento, canadesi, ecc..
  • Coperture modulari termocoibenti con pannelli tipo sandwich
  • Tetti ventilati – Coperture in legno, Tettoie
  • Coperture tralucenti in policarbonato.

Svolgiamo in nostri lavori unicamente con la scelta della garanzia di qualità dei marchi impiegati come Lattonedil e le migliori Case produttrici Coperture modulari con pannelli in:

  • Poliuretano
  • Fibra minerale
  • EPS

 

LATTONEDIL



LATTONEDIL – EUROCINQUE ® con un grande senso estetico propone un nuovo disegno per le coperture industriali e civili, ha 5 greche per una buona resistenza statica.

EUROCINQUE ® è disponibile in 8 spessori differenti come la gamma Lattonedil per le coperture edilizie, per assicurare la sua versatilità di utilizzo.



LATTONEDIL – EUROCOPRE ® il pannello isolante a 4 greche che può essere utilizzato sia per coperture civili e industriali sia per pareti di edifici industriali.

EUROCINQUE ® è disponibile nella stessa gamma di spessori e di supporti del pannello ISOCOPRE ®.



LATTONEDIL – EUROTRE ® estremamente economico quando non siano previste gravose condizioni di esercizio assicurando prestazioni estetiche e affidabilità in termini di robustezza.

EUROCINQUE ® è disponibile in 6 spessori differenti come la gamma Lattonedil per le coperture edilizie, per assicurare la sua versatilità di utilizzo.



LATTONEDIL – ISOCOPRE ® Era ora. Il pannello isolante per copertura è diventato un componente importante del costruire contemporaneo. Dal pannello il progettista esige soprattutto solidità, isolamento termico, economia di posa e buon risultato estetico. ISOCOPRE ®, frutto di una tecnologia all’avanguardia, interpreta questi valori sintetizzandoli in una formula: sei greche, larghezza un metro.

ISOCOPRE ® è composto da supporti rigidi in acciaio o alluminio preverniciati, rame naturale o flessibili nella parte inferiore, e da un’anima isolante in poliuretano espanso ad alta densità, esente da cfc e quindi rispettosa dell’ambiente. La gamma di spessori e di supporti esterni a disposizione su richiesta consente di affrontare molteplici situazioni di progetto.



LATTONEDIL - ISOCURVO ® 1 con raggio di curvatura fisso: 3,5 – 6 mt sono pannelli isolanti e portanti composti da pannelli prefabbricati strutturali a sandwich per la realizzazione di settori di copertura opaca. Spessori disponibili: 40 - 60 - 80 mm. Composizione estradosso: realizzato con lastra metallica, nervata, curva di: lamiera in acciaio (Aluzinc ®), lamiera zincata preverniciata bianco-grigio, lamiera di alluminio naturale, lamiera di alluminio preverniciato, colore rosso siena.
Composizione Corpo centrale:
realizzato in schiuma di poliuretano espanso rigido, a celle chiuse.
Composizione intradosso:
- Realizzato in lamiera zincata goffrata. - Lastra in fibrocemento ecologico (opzionale). Peso al mq dei pannelli: - Lamiera 10,5 kg/mq – alluminio 7,0 kg/mq Dati riferiti a pannello con spessore 40 mm.



LATTONEDIL - ISOCURVO ® 2 con raggio di curvatura fisso: 3,3 – 6 mt sono pannelli isolanti e portanti composti da pannelli prefabbricati strutturali a sandwich per la realizzazione di settori di copertura opaca. Spessori disponibili: 40 - 60 - 80 mm. Composizione estradosso: realizzato con lastra metallica, nervata, curva di: lamiera in acciaio (Aluzinc ®), lamiera zincata preverniciata bianco-grigio, lamiera di alluminio naturale, lamiera di alluminio preverniciato, colore rosso siena. Composizione Corpo centrale: realizzato in schiuma di poliuretano espanso rigido, a celle chiuse. Composizione intradosso: - Realizzato in lamiera zincata goffrata. - Lastra in fibrocemento ecologico (opzionale). Peso al mq dei pannelli: - Lamiera 10,5 kg/mq – alluminio 7,0 kg/mq Dati riferiti a pannello con spessore 40 mm.



LATTONEDIL – ISOFACTOR ® EUROCOPRE ® è una copertura innovativa destinata a salvaguardare l’investimento. La copertura coibentata risolve tutti i problemi grazie all’applicazione inferiore di un supporto in vetroresina che permette di:

  • eliminare ogni tipo di corrosione
  • evitare la ruggine
  • essere lavato
  • durare nel tempo



ISOCOPRE ® è composto da supporti rigidi in acciaio o alluminio preverniciati e da un’anima isolante in poliuretano espanso ad alta densità, esente da cfc e quindi rispettosa dell’ambiente. Il supporto in vetroresina può subire alterazioni di colore. Spessore massimo di produzione 80 mm.



LATTONEDIL – MONOLAMIERA ® EUROCOPRE ® la caratteristica principale di questo pannello consiste nell’avere una finitura inferiore leggera realizzata in supporto flessibile, da scegliere tra cartonfeltro, alluminio centesimale o velo vetro.

  • Il cartonfeltro è un foglio bitumato di colore nero, semitrasparente.
  • L’alluminio centesimale è di colore lucido naturale, laccato e goffrato, non traspirante.
  • Il velo vetro, realizzato in tessuto-non tessuto di colore bianco, trattiene una eventuale formazione di condensa.

Ilpannello monolamiera necessita di appoggi strutturali a distanza massima 1 metro, inoltre, date le caratteristiche dei supporti flessibili, il giunto tra pannelli è privo del dentello sagomato.
Questo prodotto è indicato per sovracoperture di eternit, per falde con soletta in latero-cemento o per rivestire direttamente tegoli prefabbricati. Si sconsiglia l’utilizzo del monolamiera per coperture con parte interna a vista. Nel supporto superiore metallico il pannello monolamiera è disponibile negli stessi profili, materiali e gamma colori dei pannelli ISOCOPRE ®, EUROCOPRE ® e EUROCINQUE ® ed è disponibile negli spessori da 20 a 100 mm.



LATTONEDIL – SOLARPAN PLUS ® è un pannello che rivoluziona l’installazione del modulo fotovoltaico.

  • Il suo vantaggio: la riduzione essenziale
  • Nessuna struttura portante costosa
  • Nessuna guarnizione aggiuntiva
  • Nessun utilizzo di inutili e costosi profili in alluminio
  • Veloce installazione dei moduli fotovoltaici: il fissaggio dei componenti avviene attraverso l’incastro con le staffe
  • Una copertura già isolata che non necessita di essere bucata per il montaggio
  • Il basso peso del sistema SOLARPAN PLUS ® in confronto alle tradizionali coperture ha maggiore performance in tutte le sue
  • applicazioni

I tempi di posa sono molto veloce grazie all’utilizzo di accessori, quali profili di sostegno, morsett e triangoli di congiunzione, che possono essere tutti agganciati alla copertura senza doverla bucare.



LATTONEDIL – TTCOPPO ® è un pannello isolante coibentato dal nuovo design da utilizzare per l’edilizia civile.
TTCOPPO ® soddisfa gli effetti stilistici del progetto, utilizzato per costruzioni di nuova definizione architettonica garantendo un ottimo isolamento termico per l’elevato spessore della sua particolare sezione.
Caratteristiche tecniche:
Pannello sandwich metallico con isolante in poliuretano espanso
Larghezza utile: 1000 mm
Supporto superiore: acciao zincato preverniciato, alluminio preverniciato Aluzinc ®
Supporto inferiore: acciao zincato preverniciato, cartonfeltro, alluminio centesimale e Alutex ®




LATTONEDIL – TTONDA ® è un pannello isolante coibentato dal nuovo design da utilizzare per l’edilizia civile.
TTONDA ® soddisfa gli effetti stilistici del progetto, utilizzato per costruzioni di nuova definizione architettonica garantendo un ottimo isolamento termico per l’elevato spessore della sua particolare sezione.
Caratteristiche tecniche:
Pannello sandwich metallico con isolante in poliuretano espanso
Larghezza utile: 1000 mm
Supporto superiore: acciao zincato preverniciato, alluminio preverniciato Aluzinc ®
Supporto inferiore: acciao zincato preverniciato, cartonfeltro, alluminio centesimale e Alutex ®

GALLERIA LAVORI

Contatti

  • Tecnorestauri di geom. Alessandro Curzi
    Via di Pietralata, 138/A 00158 Roma
  • Tel:     06.45.01.294
  • Fax:    06.99.33.54.82
  • Mob:   338.36.20.496
  • Email: info@tecnorestauri.com
QR Code (Salva ns. contatti)
You are here IMPERMEABILIZZAZIONI EDILI Tetti di Copertura - (Rifacimenti - Bonifiche Amianto)
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma